
Formazione:
Ogni progetto importante per le aziende richiede il coinvolgimento delle persone che poi dovranno operare nel nuovo contesto. Change Management è la parola chiave di ogni progetto rilevante per l'organizzazione ed al suo interno la Formazione assume grande importanza.
L'aggiornamento sulle nuove tecniche e tecnologie è sempre più strategico, anche avulso da progetti di rinnovamento; anche per questo aspetto la Formazione del personale diventa sempre più strategica per il miglioramento dell'efficienza e della eccellenza aziendale.
L'ing. Caprioli Vittorio, docente per vari anni nel Master post universitario in "Supply Chain Management" del CTQ di Siena titolare dei corsi di "Logistica e progettazione magazzini" e "Software per la Logistica", ha messo a punto vari moduli formativi svlippabili in contesti aziendali:
- Organizzazione e gestione dei magazzini
- Progettazione poli logistici
- L'informatica a supporto della logistica: dalla pianificazione Acquisti, ai trasporti, alla gestione operativa dei materiali
I moduli sono in genere di 15/30 ore di lezione, svolte in modalità interattiva con esercizi e case studi, personalizzabili all'occorrenza.